In libertà – Sulle orme del Santo di Pietrelcina

0
Prezzo
Da€190
Prezzo
Da€190
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Richiesta*
* Inviando e creando un account accetti i nostri Termini e Condizioni e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva in Lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

206
3 Giorni
Date : Partenza garantita
San Giovanni Rotondo

1° Giorno – Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo e all’ora convenuti, sistemazione sul pullman e partenza per San Giovanni Rotondo. Cena libera e notte in viaggio.

2° Giorno – Prima colazione libera. Arrivo a San Giovanni Rotondo alle 9,00 circa, trasferimento in hotel per il deposito bagaglio e visita libera dei luoghi di San Pio: la tomba, la chiesa di San Pio (quest’ultima progettata dal famoso architetto R. Piano), e di Casa Sollievo. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio visita del Santuario di S. Maria delle Grazie (convento antico), Cripta, Cella di Padre Pio etc. Possibilità di partecipare alle funzioni e alla via Crucis. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno – Dopo la prima colazione, escursione facoltativa a Monte Sant’Angelo e visita del Sacro Speco di San Michele, uno dei luoghi di culto più famosi della Cristianità. Pranzo in hotel. Tempo libero per lo shopping e alle 19,00 partenza per il rientro in sede e fine dei nostri servizi.