Costiera Amalfitana

0
Prezzo
Da€495
Prezzo
Da€495
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Richiesta*
* Inviando e creando un account accetti i nostri Termini e Condizioni e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva in Lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

226
5 giorni/4 notti
Date : 14 luglio, 18 agosto, 4 settembre

1° Giorno: Palermo – Napoli

Ritrovo dei partecipanti al porto di Palermo alle 18,30, incontro con il nostro accompagnatore ed imbarco sulla nave; sistemazione nelle cabine riservate e partenza per Napoli. Cena libera a bordo.

2° Giorno: Capri

Arrivo al Porto di Napoli alle ore 7.00, sistemazione sul pullman e incontro con la guida. Partenza per l’imbarco sulla motonave per Capri; tour in minibus alla scoperta di quest’ isola ricca di bellezze naturali. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio – mare permettendo – escursione facoltativa alla suggestiva “Grotta Azzurra”, oppure tour dell’isola in barca. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno: Pompei – Costiera Amalfitana

Prima colazione in hotel. Partenza per Pompei, incontro con la guida e visita dell’antica città romana, considerata uno dei centri archeologici più famosi al mondo. Visita al famoso Santuario della Madonna. Pranzo. Nel pomeriggio escursione panoramica sulla Costiera Amalfitana: irreale susseguirsi di scorci magici e panoramici a cui fanno da cornice l’azzurro del cielo ed il blu del mare. Rientro in hotel, cena e pernottamento. Dopo cena serata facoltativa all’insegna del folklore con spettacolo.

4° Giorno: Caserta – Napoli

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento a Caserta; visita libera della famosa Reggia voluta da Carlo III di Borbone. Al termine trasferimento a Napoli per il pranzo in ristorante e, in seguito, visita della città con gli esterni di palazzo reale, il Maschio Angioino, il teatro San Carlo ed il lungomare, dal quale si ammirerà un panorama emozionante. Si prosegue con una passeggiata panoramica libera attraverso le vie dai mille colori alla scoperta della Napoli più autentica e vera. Nel tardo pomeriggio, verso le ore 18.30, trasferimento al porto per l’imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine riservate, cena libera a bordo e notte in viaggio.

5° Giorno: Rientro a Palermo

Arrivo alle ore 7,00 al porto di Palermo e fine dei nostri servizi.